Seven
ven, 22. mag 2020, 6 | Baloise Session @home
Seven, il re svizzero della black music, ci regala un concerto vibrante sul nostro canale Facebook. Godetevi una serata carica di emozioni a casa: la musica unisce, specialmente in questi tempi difficili.
Progetto di trasformazione Corona Pandemic
Nonostante la cancellazione di due festival a causa della pandemia, lo sapevamo: Il nostro compito è quello di intrattenere il popolo svizzero con la musica. Più che mai. Perché la gente ha bisogno della musica come cibo dell'anima per il suo benessere. La musica è vita.
Insieme ai nostri sponsor, siamo stati in grado di tenere innumerevoli concerti Baloise Session @home livestream per quasi due anni, nonostante tutte le probabilità di Covid. Ora questa serie si è conclusa in modo grandioso e rock con il concerto della leggenda del rock STORACE il 10 gennaio.
Attraverso la nostra pagina web e Facebook, siamo riusciti a mantenere la Baloise Session musicalmente collegata a tutti voi e alla popolazione svizzera e a regalare a tutti gli spettatori delle buone vibrazioni nel proprio salotto. Abbiamo raggiunto quasi 2,6 milioni di persone con i video dei nostri concerti. Un numero incredibilmente grande che dimostra in modo impressionante quanto noi umani desideriamo la musica.
Altri eventi Baloise Session @home
Godetevi gli eventi Baloise Session @home tenutisi finora con la scatenata vallesana Stefanie Heinzmann, la band grigionese 77 Bombay Street, il re svizzero della black music Seven, il simpatico romando Bastian Baker, il musicista soul e pop Marc Sway, la band svizzera di successo Pegasus, la star del rap svizzero Stress, il cantautore belga Milow e il grande chansonnier svizzero Stephan Eicher.